giovedì 9 giugno 2011

Struccati con una Nuvola!

Eccola! :D E' da ora disponibile la NUVOLA STRUCCANTE by Neve Cosmetics di cui vi ho parlato, in offerta fino a giovedì prossimo!


Neve Cosmetics inaugura una nuova proposta skincare: la Nuvola Struccante!
Una soffice mousse detergente ideata per sciogliere trucco, impurità e smog coccolando la pelle con ingredienti freschissimi e naturali.
La Nuvola Struccante è il detergente vegan e cruelty free dedicato a chi concepisce il demaquillage come un atto d'amore verso la propria pelle. Di fatti è naturalmente priva di sapone, petrolati, parabeni, componenti animali e generata senza l'uso di gas  propellenti.
Finalmente la pelle respira!
Ingredienti attivi:
- Estratto di Bambù
condizionante e purificante.
- Estratto di Hamamelide
addolcente decongestionante.
- Sorbitolo
zucchero umettante derivato dalla frutta.


Scoprila subito! E' in offerta per pochi giorni, come anche le nuove creme viso

 http://www.truccominerale.it/newsletter/041/NeveCosmetics-Crema-Eterea.jpgEterea, la leggerissima per pelli grasse e miste;
 http://www.truccominerale.it/newsletter/041/NeveCosmetics-Crema-Sublime.jpgSublime, la dolce per pelli sensibili;
 http://www.truccominerale.it/newsletter/041/NeveCosmetics-Crema-Esotica.jpgEsotica, la nutriente elasticizzante per pelli secche.


http://www.truccominerale.it/newsletter/041/NeveCosmetics-Corriere.jpg
Ti ricordiamo che è ancora in corso la promozione Skincare Party sulle spese di spedizione! Ordina ciò che vuoi, pagherai il trasporto con corriere espresso soli 1.90 euro!


NB: Le promozioni indicate saranno attive fino alle ore 23.59 di giovedì 16 giugno.


Share/Bookmark

3 commenti:

kikyo ha detto...

Cara Helena, per quanto riguarda la "Nuvola", ti faccio una domanda molto banale..Immagino che si possa tranquillamente usare anche come detergente viso al mattino, giusto?! Stavo pensando, visto il prezzo lancio, che potrebbe essere un'idea regalo carina ed economica..Quasi quasi..xD

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

@ kikyo: sì sì io la sto usando anche al mattino, anche se son già struccata dalla sera prima, perché mi piace come rende la pelle morbida, come idea regalo direi che è molto carina! ;)

Jay Anne Cosmetics ha detto...

I tagged you on my blog:)

http://jayannecosmetics.blogspot.com