venerdì 17 giugno 2011

Neve Cosmetics: Arcobaleni personalizzabili

La notizia che molti stavano aspettando da tempo! ^_^




Una notizia che farà felici makeup artists, estimatori del colore puro e chiunque ami l'originalità in tutte le sue forme.

Da martedì 21 giugno sarà possibile creare la propria personalissima palette "gli Arcobaleni" scegliendo i colori uno ad uno!
Difatti verrà presentata la palette vuota personalizzabile e le cialde singole con cui riempirla.
Tutti i colori delle palettes "gli Arcobaleni" ora disponibili singolarmente:
Acquario, Alien, Baby Doll, Bananas, Bouquet, Brivido, Caraibi, Diva, Favola, Fiori d'Ombra, Ghiaccio, Grass, Inchiostro, Incubo, Limelight, Magma, Muffin, Night Life, Ossigeno, Peaches & Cream, Quadrifoglio, Red Carpet, Retrò, Shock, Shopping, Snob, Tattoo, Unicorno, Velvet e Watermelon!
Totale libertà di abbinamento e la possibilità di poter creare meravigliose palettes tematiche. 10 colori neutri? 10 colori sul verde-blu? 10 colori lipsafe per creare una palette allover? 5 chiarissimi + 5 intensissimi?
Le possibilità sono infinite, l'unico imbarazzo è quello della scelta.
Anche nel design la parola d'ordine è personalità: la palette magnetica in cui racchiudere 10 colori è realizzata in uno squillante color fucsia che non passerà inosservato. Proprio come la creatività di chi la possiede.

L'inaugurazione di questa novità sarà accompagnata dalla nuova promozione "10 giorni di Arcobaleni" che vedrà tutti i prodotti della linea "gli Arcobaleni" in offerta a prezzo speciale e a grande richiesta....spese di spedizione scontatissime! 
I "10 giorni di Arcobaleni" avranno inizio martedì 21 giugno e termineranno giovedì 30 giugno.

Neve Cosmetics
www.nevecosmetics.it - www.truccominerale.it






Share/Bookmark

6 commenti:

missti ha detto...

Ommioddio!! O.o
Ne ho bisogno!!!!!! :P

Anonimo ha detto...

LA MIA ROVINA. ^_-

Crazy4makeup ha detto...

Non vedo l'ora di poterla avere tra le mie mani :DD

Anonimo ha detto...

Bellissime!!! Ottima l' idea di vendere le cialdine singole!!

missti ha detto...

Prezzo improponibile, una vera follia... lascio perdere!

aleguaras ha detto...

Oh..si dice meglio tardi che mai, no Helena..finalmente ora che ho capito come ci si iscrive ad un blog (che capra!)mi avrete tutte tra le scatole...tempo permettendo...
Bella l'idea della palette.......peccato sia troppo tardi per commentare tutti i post del tuo blog su di me e non....ma sai già quel che penso di te....
Alti livelli di bravura... e tanta simpatia!!!