giovedì 9 giugno 2011

Neve Cosmetics: Struccarsi con una nuvola!

Ciao!!! Oggi (anzi... ieri!) finalmente è uscito il comunicato stampa relativo al 4° prodotto della linea skincare Neve Cosmetics, ve lo riporto qua sotto, ma prima voglio scrivervi due righe in proposito! ;)
Si tratta di una mousse detergente struccante che ho ricevuto insieme alle tre creme ma di cui non si poteva parlare fino all'uscita del comunicato (eheh, segreto segretissimo!), ma ho avuto modo di provarla già da più di una settimana con molta soddisfazione! ^_^
Vi lascio al comunicato e sotto vi scrivo una prima recensione d'uso, seguitemi! :D


A pochi giorni dal lancio delle creme viso Neve Cosmetics inaugura una nuova proposta skincare: la Nuvola Struccante.
Si tratta di una soffice mousse detergente ideata per sciogliere trucco, impurità e smog coccolando la pelle con ingredienti freschissimi e naturali.
Con una lista ingredienti che potrebbe far pensare ad un cocktail estivo (zucchero di frutti, linfa di bambù ed hamamelide), la Nuvola Struccante rigenera l'epidermide rendendo la rimozione del makeup un momento di vera dolcezza.
Naturalmente priva di sapone, petrolati e parabeni, e generata senza l'uso di gas propellenti, la Nuvola Struccante è dedicata a chi concepisce il demaquillage come un atto d'amore verso la propria pelle.
L'estratto di Bambù purifica e rinfresca, l'Hamamelide decongestiona la pelle.


Ingredienti attivi:
- Estratto di Bambù
condizionante e purificante.
- Estratto di Hamamelide
addolcente decongestionante.
- Sorbitolo
zucchero umettante derivato dalla frutta.

Utilizzo:
Massaggiare con movimenti circolari una noce di prodotto sul viso inumidito, quindi sciacquare con acqua tiepida.
Per rimuovere più facilmente il trucco waterproof applicare il prodotto direttamente sulla pelle asciutta, massaggiare e sciacquare normalmente.

Caratteristiche:
- priva di siliconi, petrolati, parabeni.
- priva di componenti animali.
- 100% vegan e cruelty-free.
- formula vegetale ad alta dermocompatibilità.

Il packaging consiste in un flacone con erogatore ecologico contenente 150 ml di prodotto.

Ingredienti:
Aqua (Water), Sorbitol, Bambusa vulgaris sap extract, Hamamelis virginiana (Witch hazel) bark/leaf/twig extract, Phenoxyethanol, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Lactic acid, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Geraniol.

Il prezzo di listino della Nuvola Struccante è di 6,50 euro iva inclusa.
Il lancio avverrà ufficialmente venerdì 10 giugno integrando la Nuvola Struccante nella promozione "Skincare Party" che prevede un prezzo speciale per tutti i prodotti skincare (e quindi anche la Nuvola Struccante stessa) e spedizioni con corriere espresso a solo 1,90 euro.



Rieccomi! Vi dicevo, la sto usando da una settimana abbondante e mi sto trovando benissimo, pulisce a fondo la pelle e la lascia morbidissima, massima soddisfazione! ;) Per i miei trucchi pazzi (lo sapete che non ci vado proprio leggera, ahah!) devo fare due passate, ma è il minimo... ci metto stratificazioni geologiche sulla mia faccia (e trattandosi di trucchi minerali direi che le sedimentazioni son proprio di quel tipo, eheh!) che hai voglia a picconare per levarle! E questa mousse ci riesce benissimo con delicatezza, una noce di soffice mousse massaggiata bene su tutto il viso, una sciacquata, di nuovo il procedimento e il mio viso è pulito e idratato alla perfezione! ;)
Per trucchi più soft ovviamente basta una sola passata.
Consigliatissima! ;)


Share/Bookmark

6 commenti:

Unknown ha detto...

sono curiosissima, come si comporta con il trucco waterproof???

un bax ele

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

@ i_sogni_della_ele: Ehm... non uso trucchi waterproof, solo trucchi minerali ed ecobio, per cui non saprei dirti, mi spiace! :(

RaelDelMare ha detto...

Bello l'inci di questo *_* mi ispira parecchio, devo solo capire se potrebbe andare anche per gli occhi. L'unico struccante che non mi bruciava sugli occhi è quello della nivea, però che inci schifido! :/

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

@ Rael: io lo uso tranquillamente sugli occhi, mi sembra molto molto delicato! Anzi, è ovviamente la zona dove insisto di più dati gli strati di trucco che ci piazzo! :D

RaelDelMare ha detto...

:D penso che proprio che la ordinerò ^^

Angela ha detto...

Sembra molto interessante lo proverò...