mercoledì 27 luglio 2011

Review linea Skincare Neve Cosmetics


Ciao! Finalmente ho caricato la video review della linea skincare Neve Cosmetics uscita a inizio Giugno, chiedo scusa per il ritardo, ma ho voluto testare bene soprattutto le creme per poter fare una recensione più accurata possibile! ;)
Spero possa esservi utile, guardatevi il video, e gustatevi qualche papera finale! XD
Baci! ✖


DISCLOSURE (as required by FTC): The products I review in this video have been sent me for free for consideration. Any opinions that I may have expressed in this review are based on my own personal experience with the products. I have no affiliation with any of these companies and I am not receiving any financial compensation for reviewing these products.


Share/Bookmark

6 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao!!! Cavolo, ti seguivo qui sul blog con molto piacere, hai uno stile fichissimo :D mica sapevo che hai anche un canale youtube!!! Mi ci iscrivo immediatamente!!! :*
Comunque ho preso la crema Sublime e mi ci trovo molto bene :D

La Lau ha detto...

grazie mille! Ero proprio curiosa di sapere qualcosa in più su questi prodotti!!

:-D

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

@ Silvia Cinnamon Grazie mille! ^_^ Eh sì il canale sul tubo è anche più vecchio di questo blog! ;) Sì ho letto la tua review della crema sublime, molto dettagliata!

@ お菓子 Okashi Lau Prego! :) Son contenta ti sia stata utile, se hai altre domande specifiche chiedi pure! ;)

Manuki ha detto...

Grazie per questa review! Sono curiosissima della nuvola struccante!

Per i filtri solari purtroppo la chimica è quasi necessaria. non me ne intendo molto ma da quello che ho letto una buona crema solare deve essere comunque un mix tra filtri chimici e fisici.

detto questo io preferisco le creme senza filtro e poi eventualmente aggiungere uno stick nella zona occhi (estate) oppure affidarmi a quelli dei fondi (inverno).

Manuki ha detto...

... ovvizmente parlo di creme viso idratanti, quando dico che le preferisco senza filtri...

ovvi0o che da una crema solare mi aspetto che li abbia :)

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

Grazie Manuki! ^_^ Io ho una crema solare ecobio solo con filtri fisici a protezione totale, certo, è un pelo più pesante di una crema idratante, ma se serve protezione va benissimo! :) (poi va beh io non vado al mare ma se capita che non riesco a rimbalzare da un'ombra all'altra in città la metto per non abbronzarmi, eheh!)
E concordo che potevano lasciar proprio perdere i filtri, tanto son creme idratanti, non solari! ;)
La nuvola se ti capita provala, continua a piacermi un sacco!