lunedì 12 settembre 2011

Ecco Dragon!!! :)

E' arrivato! L'ultimo nato in casa Neve Cosmetics, che in soli due giorni dal comunicato stampa che ne annunciava il lancio imminente ha scaldato le carte di credito di tutte noi make-up addicted, è qui bello swatchato sulla mia manina!
E sapete che vi dico? E' AMMMORE!!! ♥♥♥
Vi lascio subito alle foto che sicuramente son molto più eloquenti di tante parole! ;) (Cliccateci sopra per ingrandirle)






Nelle ultime due foto ho cercato di farvi vedere come cambia da verde a viola... è ovviamente un colore mooolto difficile da fotografare ma spero di avervi dato un'idea! ;)
Come vedete l'ho testato in varie condizioni di luce, e oltre ad applicarlo dry, wet e sulla mia solita base TheAllNaturalFace, stavolta ho fatto lo swatch anche sulla famosa Rugiada per Make-up sempre di Neve Cosmetics, che mi è stata gentilmente omaggiata insieme a Dragon! :) (Ero curiosa da tempo di provarla!)
Voglio provarlo molto presto, farò uno smokey effetto "ci ho messo mezz'ora a sfumare tutti questi riflessi, ho amalgamato nero, verde e viola, un lavoraccio, oh mamma sono esausta!" usando in realtà solo Dragon, per cui minimo sforzo, massimo risultato! Almeno spero! :D Eheh!
Cosa ne pensate? Per quanto mi riguarda non ha assolutamente deluso le aspettative, e non vedo l'ora di vederlo in azione! ;)
Baciii!!!


Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra davvero molto bello, particolare e intrigante ma comunque portabile!

Credo cadrò in tentazione...-_-''

Katrina Uragano ha detto...

Bello, un ombretto che merita.
Grazie per gli swatches.

La Lau ha detto...

oddio mi toccherà comprarlo *_* che meraviglia!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia! Io ho uno smalto che fa il cangiante verde/viola, bellissimo!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia! Io ho uno smalto che da il cangiante viola/ verde **

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

@ Deborah: Davvero? Che smalto è? Me curiosa! :D

Ery ha detto...

Bello, magnifico! Lo voglio! *_*

RaelDelMare ha detto...

Quant'è bello quant' bello quant'è bello!
Credo che nona vrei dovuto vedere questi swatches perchè ora ho un nuovo bisogno! Ma di certo non 18 euro da spendere sul sito della nevemakeup uff! :(

Unknown ha detto...

Bellissimo, non vedo l'ora di prenderlo!

Misato-san ha detto...

mi intriga tanto... infatti sto cercando di capire che diamine ordinare da Neve se lanciano solo lui ^^; perche' non mi serve niente al momento, quindi o rompo le palle per un mini cumulativo o boh XDDDD

(uno smalto del genere da viola a verde lo fa Essence, io ce l'ho se lo vuoi vedere :D)

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

@ Misato: sììì vedere, son curiosa! :D

EtaDaga ha detto...

Ciao! Non delude le aspettative questo dragon! Non vedo l'ora di vedere realizzato uno smokey con questi riflessi. Un bacio

Anonimo ha detto...

Davvero bello, bello! Ho ritardato l'ordine alla Neve proprio per aspettare la sua uscita...e mi sa che ne è valsa la pena! ^^ Comunque complimenti per le foto, davvero belle e esaurienti! =)