lunedì 10 ottobre 2011

"BARRITO OPEN PARTY"


 Ciao! Ecco il mio ultimo lavoro: per l'inaugurazione di un locale ho truccato 3 personaggi più la sottoscritta per un inconsueto shooting... ai bagni pubblici! :D
Vi lascio alle foto e alla descrizione dell'evento per capire meglio di che si tratta! ;)



 
a special set by Giuliano Di Bello & Helena is RED

Mineral MUA
\ Helena is RED

Models
\ Redie
\ Ste Stef
\ Gab
\ Helena

Pics
\ Giuliano Di Bello

Set
\ Barrito
 
Live performance dei MAMMUTH, gli EL TRES - Mario Congiu, Vito Miccolis, Rhobbo e Lallo, dj set di PAOLONE AKA nel Caffè Letterario-Ristorante, SHOOTING FOTOGRAFICO nei Bagni Pubblici, proiezione di CORTOMETRAGGI della SCUOLA HOLDEN nello Spazio Polivalente:

a un anno dall’apertura, il Barrito inaugura in grande stile la nuova stagione, sotto la direzione artistica di Bobo Boggio.

Tutti gli spazi del BARRITO (Caffè Letterario-Ristorante, Bagni Pubblici, Spazio Polivalente, Foresteria), stravolti e trasformati per l’occasione, aprono le loro porte coinvolgendo il pubblico e guidandolo, in una sorta di percorso itinerante, alla scoperta delle diverse realtà che caratterizzano e contraddistinguono il Barrito.

Si parte alle 15, Sabato 8 Ottobre, con le attività dedicate alle famiglie e, in particolare, ai bambini: giochi storici, animazione, spettacoli e, alle 16.30, merenda per tutti.

Dalle 19 i ritmi jamaicani del dj set di PAOLONE AKA accompagnano il ricco apericena. In contemporanea, nei Bagni Pubblici al primo piano, il fotografo GIULIANO DI BELLO e la modella-truccatrice HELENA IS RED mettono in scena un eclettico ed inusuale “MAKE UP SHOOTING”.
Ogni angolo della struttura diventa parte attiva ed integrante dell’evento. La reception? Consolle per il dj. I 16 box doccia? Il set fotografico aperto a modelli/e, attori e attrici, ballerine/i e a tutti coloro che vogliono essere immortalati in uno scatto. L’ascensore? Uno spazio per una performance di teatrodanza. Il gazebo del dehors? Un “harem” con esibizioni di DANZA DEL VENTRE e rito del tè.
Anche la Sala Polivalente al piano terra si presta “al gioco” e si trasforma, prima, in una sala cinematografica per la proiezione, a ciclo continuo, dei corti realizzati dai diplomati al Biennio di Scrittura e Storytelling dalla SCUOLA HOLDEN, poi in una sala da ballo per le danze occitane con Marco Volpatto e gli organettisti torinesi. 
Alle 21 spazio alle live performances: i primi a salire sul palco sono i MAMMUTH, Diego Casale e Fabio Rossini, per 30 minuti all’insegna del buon umore. Equivoci e gaffe sono ciò che consolida il loro rapporto, in cui la cialtroneria dell’uno si scontra con la seriosità dell’altro, come nel gioco delle “parole scomposte” di cui uno è un maestro e l’altro un goffo emulatore.
A seguire, l’energia e l’esplosività degli EL TRES, il gruppo torinese di Mario Congiu, Vito Miccolis, Rhobbo e Lallo, capace di incendiare il palco e gli animi con legno, corde, voce, energia, anima e sudore… per chi il rock’n’roll ce l’ha nel sangue... musica vera, “Roba Forte”, come il titolo del loro ultimo disco. 
Articolo uscito su La Stampa di Torino di sabato 8/10/2011:


Share/Bookmark

3 commenti:

Crazy4makeup ha detto...

Il tuo look è qualche cosa di ..non saprei come definirlo...
STRABIGLIANTEEEEEE!!!!
Complimenti davvero a tutti quanti ^_^
(apro una piccola parentesi dove volevo invitarti a partecipare,se vuoi,al mio Giveaway,in palio un set pennelli Sigma:)
Ti amsetto!)

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

Grazie mille! ^_^
Vengo a sbirciare il giveaway! ;)

aleguaras ha detto...

Ora capisco perchè sei stata cosi impegnata! Hai realizzato dei trucchi a dir poco stupendi....il tuo poi...mi ha fatto spalancare la bocca!!!!!!!
Complimenti ed un in bocca a lupo a Barrito!