giovedì 30 giugno 2011

Cyber Terminator make up look - Speed tutorial





ITA: Ciao! Innanzitutto mi scuso per la mia prolungata assenza, ho messo un po' sottosopra casa per cui non ho avuto tempo di far video! Spero vi piaccia la nuova veste circense della mia camera! ^_^
Ho creato questo make up per un'amica che avrebbe fatto animazione ad un festival elettronico qualche giorno dopo, voleva un look cyber e questo è ciò che mi è uscito, una via di mezzo tra Terminator e Blade Runner, eheh! :D
EDIT (11/09/2014): Ho dovuto a malincuore rimuovere le foto del trucco fatto sulla ragazza in questione poiché ora le trova "lesive per la sua immagine", chiedo scusa a chi volesse vederle ma potete comunque vedere lo stesso identico trucco fatto su di me nelle foto sopra.

ENG: Hi! Let me first apologize for having not uploaded videos for a while, I had to put my home upside down so I had no time! I hope you like my new circus-looking room! ^_^
I created this look for a friend of mine who would have done a dance performance at an electronic festival a few days after, she would have liked a cyber look and that's what I came out with: a sort of mix between Terminator and Blade Runner, lol!
EDIT (11/09/2014): I'm sorry I had to delete the pics of the makeup I've done to the girl I mentioned because now she thinks these damage her image, but you can still see the look on myself in the pics above.

Prodotti utilizzati/List of products: 
OCCHI/EYES 
ALVERDE eyeliner 005 Weiss
LadyLya Biologica Black pencil
MOIMINERALS Antique Silver 
ALEGUARAS Hula Dancing
SENSORY PERFECTION Apple Pop Mica 
ALEGUARAS Hot Pink Sugar
MEOW Feliner Thunder 
Homemade black eyeliner
NEVE MAKEUP White Bunny
Homemade white eyeliner
THEALLNATURALFACE Eye primer 
Homemade browliner with MAD MINERALS poise
ALEGUARAS Ray of Light
ALEGUARAS Gun
SHAHNAZ HUSAIN Kohl
ALVERDE Mascara Präzision

LABBRA/LIPS
ALVERDE Lipliner 15 Aubergine

VISO/FACE 
MWW4U 005


Contact lenses: Soleko Queen Color (Pearl)
 

Aleguaras contact: aleguaras@yahoo.com


Music in the video: Rocket - Kevin MacLeod (incompetech.com)

DISCLOSURE (as required by FTC): I purchased with my own money all of the cosmetics used in this tutorial. Any opinions that I may have expressed in this tutorial are based on my own personal experience with the products. I have no affiliation with any of these companies and I am not receiving any financial compensation for using these products in my tutorial.


Share/Bookmark

venerdì 17 giugno 2011

Neve Cosmetics: Arcobaleni personalizzabili

La notizia che molti stavano aspettando da tempo! ^_^




Una notizia che farà felici makeup artists, estimatori del colore puro e chiunque ami l'originalità in tutte le sue forme.

Da martedì 21 giugno sarà possibile creare la propria personalissima palette "gli Arcobaleni" scegliendo i colori uno ad uno!
Difatti verrà presentata la palette vuota personalizzabile e le cialde singole con cui riempirla.
Tutti i colori delle palettes "gli Arcobaleni" ora disponibili singolarmente:
Acquario, Alien, Baby Doll, Bananas, Bouquet, Brivido, Caraibi, Diva, Favola, Fiori d'Ombra, Ghiaccio, Grass, Inchiostro, Incubo, Limelight, Magma, Muffin, Night Life, Ossigeno, Peaches & Cream, Quadrifoglio, Red Carpet, Retrò, Shock, Shopping, Snob, Tattoo, Unicorno, Velvet e Watermelon!
Totale libertà di abbinamento e la possibilità di poter creare meravigliose palettes tematiche. 10 colori neutri? 10 colori sul verde-blu? 10 colori lipsafe per creare una palette allover? 5 chiarissimi + 5 intensissimi?
Le possibilità sono infinite, l'unico imbarazzo è quello della scelta.
Anche nel design la parola d'ordine è personalità: la palette magnetica in cui racchiudere 10 colori è realizzata in uno squillante color fucsia che non passerà inosservato. Proprio come la creatività di chi la possiede.

L'inaugurazione di questa novità sarà accompagnata dalla nuova promozione "10 giorni di Arcobaleni" che vedrà tutti i prodotti della linea "gli Arcobaleni" in offerta a prezzo speciale e a grande richiesta....spese di spedizione scontatissime! 
I "10 giorni di Arcobaleni" avranno inizio martedì 21 giugno e termineranno giovedì 30 giugno.

Neve Cosmetics
www.nevecosmetics.it - www.truccominerale.it






Share/Bookmark

giovedì 9 giugno 2011

Struccati con una Nuvola!

Eccola! :D E' da ora disponibile la NUVOLA STRUCCANTE by Neve Cosmetics di cui vi ho parlato, in offerta fino a giovedì prossimo!


Neve Cosmetics inaugura una nuova proposta skincare: la Nuvola Struccante!
Una soffice mousse detergente ideata per sciogliere trucco, impurità e smog coccolando la pelle con ingredienti freschissimi e naturali.
La Nuvola Struccante è il detergente vegan e cruelty free dedicato a chi concepisce il demaquillage come un atto d'amore verso la propria pelle. Di fatti è naturalmente priva di sapone, petrolati, parabeni, componenti animali e generata senza l'uso di gas  propellenti.
Finalmente la pelle respira!
Ingredienti attivi:
- Estratto di Bambù
condizionante e purificante.
- Estratto di Hamamelide
addolcente decongestionante.
- Sorbitolo
zucchero umettante derivato dalla frutta.


Scoprila subito! E' in offerta per pochi giorni, come anche le nuove creme viso

 http://www.truccominerale.it/newsletter/041/NeveCosmetics-Crema-Eterea.jpgEterea, la leggerissima per pelli grasse e miste;
 http://www.truccominerale.it/newsletter/041/NeveCosmetics-Crema-Sublime.jpgSublime, la dolce per pelli sensibili;
 http://www.truccominerale.it/newsletter/041/NeveCosmetics-Crema-Esotica.jpgEsotica, la nutriente elasticizzante per pelli secche.


http://www.truccominerale.it/newsletter/041/NeveCosmetics-Corriere.jpg
Ti ricordiamo che è ancora in corso la promozione Skincare Party sulle spese di spedizione! Ordina ciò che vuoi, pagherai il trasporto con corriere espresso soli 1.90 euro!


NB: Le promozioni indicate saranno attive fino alle ore 23.59 di giovedì 16 giugno.


Share/Bookmark

Neve Cosmetics: Struccarsi con una nuvola!

Ciao!!! Oggi (anzi... ieri!) finalmente è uscito il comunicato stampa relativo al 4° prodotto della linea skincare Neve Cosmetics, ve lo riporto qua sotto, ma prima voglio scrivervi due righe in proposito! ;)
Si tratta di una mousse detergente struccante che ho ricevuto insieme alle tre creme ma di cui non si poteva parlare fino all'uscita del comunicato (eheh, segreto segretissimo!), ma ho avuto modo di provarla già da più di una settimana con molta soddisfazione! ^_^
Vi lascio al comunicato e sotto vi scrivo una prima recensione d'uso, seguitemi! :D


A pochi giorni dal lancio delle creme viso Neve Cosmetics inaugura una nuova proposta skincare: la Nuvola Struccante.
Si tratta di una soffice mousse detergente ideata per sciogliere trucco, impurità e smog coccolando la pelle con ingredienti freschissimi e naturali.
Con una lista ingredienti che potrebbe far pensare ad un cocktail estivo (zucchero di frutti, linfa di bambù ed hamamelide), la Nuvola Struccante rigenera l'epidermide rendendo la rimozione del makeup un momento di vera dolcezza.
Naturalmente priva di sapone, petrolati e parabeni, e generata senza l'uso di gas propellenti, la Nuvola Struccante è dedicata a chi concepisce il demaquillage come un atto d'amore verso la propria pelle.
L'estratto di Bambù purifica e rinfresca, l'Hamamelide decongestiona la pelle.


Ingredienti attivi:
- Estratto di Bambù
condizionante e purificante.
- Estratto di Hamamelide
addolcente decongestionante.
- Sorbitolo
zucchero umettante derivato dalla frutta.

Utilizzo:
Massaggiare con movimenti circolari una noce di prodotto sul viso inumidito, quindi sciacquare con acqua tiepida.
Per rimuovere più facilmente il trucco waterproof applicare il prodotto direttamente sulla pelle asciutta, massaggiare e sciacquare normalmente.

Caratteristiche:
- priva di siliconi, petrolati, parabeni.
- priva di componenti animali.
- 100% vegan e cruelty-free.
- formula vegetale ad alta dermocompatibilità.

Il packaging consiste in un flacone con erogatore ecologico contenente 150 ml di prodotto.

Ingredienti:
Aqua (Water), Sorbitol, Bambusa vulgaris sap extract, Hamamelis virginiana (Witch hazel) bark/leaf/twig extract, Phenoxyethanol, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Lactic acid, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Geraniol.

Il prezzo di listino della Nuvola Struccante è di 6,50 euro iva inclusa.
Il lancio avverrà ufficialmente venerdì 10 giugno integrando la Nuvola Struccante nella promozione "Skincare Party" che prevede un prezzo speciale per tutti i prodotti skincare (e quindi anche la Nuvola Struccante stessa) e spedizioni con corriere espresso a solo 1,90 euro.



Rieccomi! Vi dicevo, la sto usando da una settimana abbondante e mi sto trovando benissimo, pulisce a fondo la pelle e la lascia morbidissima, massima soddisfazione! ;) Per i miei trucchi pazzi (lo sapete che non ci vado proprio leggera, ahah!) devo fare due passate, ma è il minimo... ci metto stratificazioni geologiche sulla mia faccia (e trattandosi di trucchi minerali direi che le sedimentazioni son proprio di quel tipo, eheh!) che hai voglia a picconare per levarle! E questa mousse ci riesce benissimo con delicatezza, una noce di soffice mousse massaggiata bene su tutto il viso, una sciacquata, di nuovo il procedimento e il mio viso è pulito e idratato alla perfezione! ;)
Per trucchi più soft ovviamente basta una sola passata.
Consigliatissima! ;)


Share/Bookmark

lunedì 6 giugno 2011

Neve sulla pelle: nuove Creme viso e spedizioni a 1,90 euro!

Il makeup truccominerale ti ha cambiato la pelle?
La nostra nuova linea viso è pronta a rivoluzionarla.

Addio siliconi, petrolati, parabeni, componenti animali! Scopri la nostra ricetta per una pelle felice! Le creme Neve coccolano la pelle con ingredienti puri e naturali (e di conseguenza efficaci), assecondando le esigenze dell'epidermide senza stravolgerne l'equilibrio.
Ingredienti attivi come Burro di Karitè, Jojoba, Olio di riso, Calendula, Olio di Avocado, Limnanthes, Noci di Macadamia, Bacche di Acai, e vitamina E sono pronti a fare la differenza sulla tua pelle, i filtri UVA e UVB la proteggeranno dall'invecchiamento precoce.
Tutta la linea viso Neve Cosmetics è rigorosamente vegan e cruelty-free, perché anche rispettare gli animali fa bene alla pelle.

Scoprile subito,
sono in offerta lancio!
 
Eterea, la leggerissima per pelli grasse e miste;
 Sublime, la dolce per pelli sensibili;
 Esotica, la nutriente elasticizzante per pelli secche.

  
E non è tutto! Sono appena iniziati 10 giorni di skincare party con spese di spedizione con corriere espresso a soli 1,90 euro!


NB: Le promozioni indicate saranno attive fino alle ore 23.59 di giovedì 16 giugno.
 

Sto amando molto la consistenza di queste creme, sono ancora in fase di test ma per ora le promuovo a pieni voti, se avete domande specifiche chiedete, vi risponderò se posso e terrò in considerazione la domande nella review che farò per essere più esauriente possibile! ;)


Share/Bookmark

mercoledì 1 giugno 2011

Neve Cosmetics: Crema Eterea, Crema Sublime e Crema Esotica

Ecco i primi tre prodotti dell'annunciata linea skincare di Neve Cosmetics, son felice di vedere che gli inci sono quasi completamente verdi, spero mi arrivino presto in modo da poterle testare e farvi una bella review dopo l'utilizzo! ;)




Martedì 7 giugno saranno lanciati i primi tre prodotti della nuova linea skincare Neve Cosmetics:
Crema Eterea, Crema Sublime e Crema Esotica.
Tre creme viso arricchite di vitamina E, filtri solari ed ingredienti attivi vegetali specifici per ogni tipo di pelle.
Dedicate a tutte coloro che desiderano prendersi cura della propria pelle in modo piacevole ma naturale, vantano una formulazione a base vegetale in perfetta sintonia con l'epidermide. Nascono infatti dall'esigenza di non vanificare i vantaggi del makeup naturale con l'uso creme spesso sature di siliconi e petrolati, veri nemici di una pelle sana.
Dunque addio siliconi, petrolati, parabeni, componenti animali!
Una formula semplice, una texture delicata e tanti ingredienti naturali, ecco il segreto Neve per una pelle davvero felice e di conseguenza splendida.

Caratteristiche:
- prive di siliconi, petrolati, parabeni.
- perfette come base trucco ed ideali abbinate al makeup minerale.
- prive di componenti animali.
- 100% vegan e cruelty-free.
- rigorosamente made in Italy.
- texture fondente per garantire alla pelle un comfort assoluto.
- formula vegetale ad alta dermocompatibilità.

Tutte le creme possono essere applicate su viso pulito la mattina, la sera ed in qualunque altro momento la pelle necessiti di coccole naturali.
Il packaging consiste in un pratico tubetto da 50 ml dall'esclusivo design floreale.

Il prezzo di listino di ogni crema è di 9,50 euro iva inclusa. E' prevista un'offerta speciale per i primi giorni di lancio.


Le creme nel dettaglio:



Crema Eterea
Idratante viso deliziosamente leggera e soffice per coccolare le pelli grasse, miste e ribelli.
Delicatamente profumata con note gourmand vanigliate per deliziare i sensi.
Ingredienti attivi:
Olio di Riso
emolliente e addolcente.
Acido Fitico
estratto dal riso dalle proprietà sebonormalizzanti ed elasticizzanti.
Olio di Jojoba
idratante emolliente a rapido assorbimento.
filtri UVA e UVB
per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce.
vitamina E
antiossidante naturale.

INGREDIENTI:
Aqua (Water), Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Ethyl methoxycinnamate, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Oryza sativa (Rice) bran oil, Butyl methoxydibenzoylmethane, Sorbitol, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Phenoxyethanol, Tocopheryl acetate, Allantoin, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Glyceryl caprylate, Ethylhexylglycerin, Phytic acid, Lactic acid.




Crema Sublime
Idratante viso deliziosamente delicata e rilassante per coccolare anche le pelli più sensibili.
Delicatamente profumata con note dolci e cipriate per incantare i sensi.

Ingredienti attivi:
Olio di Jojoba
idratante emolliente a rapido assorbimento.
Estratto di Calendula
lenitivo e cicatrizzante.
Olio di semi di Limnanthes
idratante e riequilibrante.
Burro di Karitè
dermoprotettore, elasticizzante, emolliente.
filtri UVA e UVB
per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce.
vitamina E
antiossidante naturale.
INGREDIENTI:
Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Potassium olivoyl hydrolyzed weat protein, Ethyl methoxycinnamate, Butyrospermum parkii (Shea butter), Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (da agricoltura biologica-organic), Butyl methoxydibenzoylmethane, Glyceryl oleate, Glyceryl stearate, Caprylic/capric triglyceride, Octyldodecanol, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Calendula officinalis extract (da agricoltura biologica-organic), Limnanthes alba (Meadowfoam) seed oil, Butyrospermum parkii (Shea butter) extract, Persea gratissima (Avocado) oil, Tocopheryl acetate, Allantoin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Sorbitol, Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Hexyl cinnamal, Coumarin, Limonene, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Benzyl benzoate, Citronellol.




Crema Esotica
Idratante viso deliziosamente ricca e corposa per coccolare anche le pelli più secche.
Delicatamente profumata con note fiorite e tropicali per viziare i sensi.
Ingredienti attivi:
Olio di Noci di Macadamia
dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti
Olio di Bacche di Acai
antietà naturale ricco di vitamine, antiossidanti e minerali.
Olio di Avocado
dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti.
Burro di Karitè
dermoprotettore, elasticizzante, emolliente.
filtri UVA e UVB
per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce.
vitamina E
antiossidante naturale.

INGREDIENTI:
Aqua (Water), Caprylic/capric triglyceride, Octyldodecanol, Oryza sativa (Rice) bran oil, Ethyl methoxycinnamate, Cetearyl alcohol, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Sorbitol, Arachidyl alcohol, Butyrospermum parkii (Shea butter), Euterpe oleracea fruit oil, Macadamia ternifolia seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed wax, Cetearyl glucoside, Behenyl alcohol, Tocopheryl acetate, Arachidyl glucoside, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.


Share/Bookmark