lunedì 7 maggio 2012

Swatches collezione Summer in India di Neve Cosmetics

Ciao!!! Ecco gli swatch della nuova collezione primaverile/estiva proposta dalla Neve Cosmetics, in vendita dal 10 maggio! :)



I colori in dettaglio:
AURA: Descritto nel comunicato stampa come "bianco dorato trasparente dal finish morbido e satinato", direi che rispecchia la descrizione, il sottotono dorato è abbastanza lieve (è proprio solo il riflesso che tende all'oro) ed è mediamente pigmentato.
JUNGLE: Dal comunicato stampa: "verde intenso e luminoso con brillantissimi riflessi dorati e turchesi" è in effetti un colore molto vivace, seppur purtroppo ben poco pigmentato come si evince dallo swatch asciutto, la polvere è molto molto fine per cui tende ad essere piuttosto "svolazzante". Su base o bagnato però è davvero un bel verde con microglitterini luminosissimi.
CHAI TEA: Anche questo non molto pigmentato da asciutto, direi un classico color taupe opaco molto elegante.
INCENSO: Descritto come "Duochrome marrone freddo con riflessi lilla, finish satinato", direi che i riflessi son viola più che lilla però... vengon fuori molto bene su base o bagnato.
BLUSH DELHI: "Rosa albicocca opaco", è abbastanza chiaro, adatto per le carnagioni più pallide, usato come rossetto/gloss (è lipsafe) può essere un bel colore estivo abbastanza naturale.
BLUSH BOMBAY: "Corallo intenso dal sottotono rosso", lo descriverei come la versione più scura e accesa di Delhi, anche questa tonalità è calda e molo estiva.

Piccola nota finale su Incenso: è l'esatto dupe del colore multiuso 055 della MineralWillWorkForYou, marca molto conosciuta tra le estimatrici del mineral makeup. Vi metto un confronto qua sotto, non sembrano proprio identici al 100% per via dell'angolazione della luce ma vi assicuro che sono indistinguibili!



Share/Bookmark

9 commenti:

Agata - Pearls of Beauty Blog ha detto...

Adoro l'Incenso e il Jungle! *-*

Ti va di passare da me? Mi farebbe molto piacere! :) http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/ Se ti fa piacere potremmo seguirci a vicenda! :)

Aghy - Pearls of Beauty

Selena ha detto...

Ma infatti l'avevo già notata la somiglianza tra incenso e lo 055. Per fortuna non mi ispira niente (pur trovando carino Chai).
Ormai è troppo cara pur essendo stati i miei primi acquisti di mineral makeup.
I blush maledetti mi ispirano parecchio XD

Unknown ha detto...

incenso è bellissimo.. ma è cmq un colore già visto!!! torna a far video!!! era troppo bello starti a sentireeeee ^_____^
ciao bacino :* smuakkete!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

carini i colori ma tutti già visti...non mi ispira!

Piccolo Uruk Hai ha detto...

Che collezione poco invitante! T.T

milena ha detto...

grazie elena!ho già lo 055 della MWW4Y cosi mi risparmio un'acquisto!per il resto neve mi sta deludendo..ma cos'è sta scarsa pigmentazione?tra questa e la blushissimi son perplessa..mah..qui però adoro bombay!

Desert Rose ha detto...

Mumble mumble....chissà se ne vale la pena allora...c'è un premio per te sul mio blog :)

RaelDelMare ha detto...

mannòòòò, che delusione Aura e Jungle ;_; me li aspettavo più scriventi :/
Adoro i tuoi swatches Helena, come sempre ^^ E spesso mi salvano da acquisti sbagliati :D

PUNKIE ha detto...

cavolo, incenso è figo proprio!!! gli altri swatches che avevo visto in giro non rendevano così tanto!!!