mercoledì 30 ottobre 2013

Invidia e Sfilata - i nuovi pastelli labbra Neve Cosmetics - Swatches

Ciao!
La Neve Cosmetics ha fatto uscire ieri due nuove matite labbra: INVIDIA e SFILATA.
Mi sono arrivate lunedì in giornata e oggi sono riuscita a fare qualche foto, purtroppo poche senza flash, l'ora solare che tanto adoro non è l'ideale per fare swatch al ritorno dall'ufficio, ahimè. Confido comunque come al solito nelle mie abilità grafiche per riuscire a darvi un'idea più fedele possibile alla realtà dei colori.
Prima di lasciarvi alle foto una prima impressione sulla consistenza: sono molto molto pigmentate e molto morbide, per cui risultano molto confortevoli sulle labbra, e pur non avendole indossate a lungo mi sembra comunque non sbavino a dispetto appunto della morbidezza.

E ora un po' di foto:





Un confronto con altri pastelli labbra di Neve:



Gli swatch sulle labbra:





































I colori sono sicuramente inconsueti, molto particolari. Non sono molto nelle mie corde per gusto personale, preferisco colori più scuri (escludendo il rosso puro) ma trovo siano due tonalità interessanti in generale, proprio perché poco viste. Voi che ne dite?
Personalmente spero che prima o poi Neve proponga un bel bordeaux scuro, colore che adoro e che mi pare sia molto "up-to-date" ultimamente, si abbinerebbe alla perfezione alla collezione ispirata agli anni '20! :)
Ciao, alla prossima! 

PS: Dimenticavo: PROMOZIONE in corso, tutte le matite (occhi e labbra) a 3,90€ fino a Domenica 3 Novembre! ;)


Share/Bookmark

8 commenti:

Misato-san ha detto...

Invidia è abbastanza originale, ma Sfilata non è inconsueta proprio per niente Helena, ci sono varie cose sul genere sul mercato (oggi ho trovato anche il rossetto suo dupe! XD) ^^

A me stan piaciucchiando...

Ariel Make Up ha detto...

Yay, mi mancavano i tuoi swatches!
Se dovessi sceglierne una credo sceglierei Sfilata.. Anche io credo di aver visto dei colori simili, è una bella tonalità! Invidia invece è molto particolare e originale, forse un po' troppo per i miei gusti XD

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

In effetti io mi baso solo sui marchi ecobio/minerali e non mi sembrava di averne viste di simili, ma non dubito che "allargando gli orizzonti" possano trovarsene! :D

Unknown ha detto...

spero anche io che prima o poi propongano un bel bordaux =D per ora mi accontento di Vino+Plum Cake :))

i tuoi swatch sulle labbra sono sempre fantastici, mi hai fatto rivalutare Invidia ^_^

Unknown ha detto...

A me piacciono un sacco!! :D
http://apassionforfashion08.blogspot.it/

Diana Stefania ha detto...

Ciao! Volevo farti sapere che abbiamo inventato un nuovo Beauty Tag, tipo la #paciugopedia ! :-) Se ti va di partecipare avvertici, qui troverai maggiori informazioni a riguardo: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/11/...keup-chain.html ♥ :-)
Ti seguiamo sempre con molto piacere!

Angie Girl ha detto...

Sfilata è meraviglioso e ti sta benissimo...io sono olivastra e posso portare pochissimi colori, sigh! Nuova iscritta, complimenti per il blog!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

bellissimi entrambi i colori!!