domenica 9 febbraio 2014

Nabla Cosmetics - Hey Boss! e Celebrity

Ciao!!!
Ultimamente sul web spopola un nuovo marchio di makeup certificato vegan cruelty free e dagli inci molto interessanti: NABLA COSMETICS.
Due rossetti mi hanno incuriosita particolarmente, in formula liquida con pennellino annesso: Celebrity e Hey Boss!, il primo un rosso freddo puro, il secondo un rosso sangue abbastanza scuro (ma leggermente meno rispetto a ciò che sembra dal sito), e ho voluto provarli.
Fatto l'ordine un giorno alle h. 14.00, il mattino dopo il pacchetto era nelle mie grinfie, pazzesco! :D Dei fulmini della spedizione!
Con i due lip color mi è arrivata anche la ormai famosa matita Ghost Invisible Lip Barrier, per contornare le labbra all'esterno evitando che il colore sbordi e vada nelle pieghette della pelle.

Provati entrambi, vi lascio alle foto e dopo vi racconto qualche impressione.

CELEBRITY

Confrontato con il pastello Teatro di Neve Cosmetics (usato anche per contornare le labbra) e il Rossetto Cherry Pie sempre di Neve 



HEY BOSS!






Confrontato con il pastello Vino di Neve Cosmetics (usato anche per contornare le labbra) e il Rossetto Plum Cake sempre di Neve 



 





















Come si vede dagli swatch sul braccio i colori sono molto più coprenti rispetto ai colori più vicini della Neve Cosmetics, che  risultano più trasparenti e di conseguenza più chiari. 

La consistenza è cremosa, non liquida come mi aspettavo, per cui si stendono bene e non sbavano, tanto che usando una matita di contorno labbra si potrebbe quasi fare a meno della Ghost, che invece ritengo utile se usati da soli.
Ho indossato Hey Boss! anche ad una serata, 7 ore fuori casa, bevendo ma non mangiando, ed ha retto benissimo, ne son stata piacevolmente stupita, specialmente per il fatto che l'inci è quasi completamente verde (fatta eccezione solo per i coloranti).
Sono inoltre molto confortevoli, non seccano le labbra e l'applicazione è molto precisa grazie al pennellino incorporato.

Concludendo son stata davvero molto soddisfatta del mio acquisto, le innumerevoli recensioni positive sono assolutamente meritate e spero che questo marchio abbia sempre più successo ed estenda il range prodotti! ;)

Alla prossima, ciao!

DISCLOSURE (as required by FTC): I purchased with my own money all of the cosmetics used in this review. Any opinions that I may have expressed in this review are based on my own personal experience with the products. I have no affiliation with any of these companies and I am not receiving any financial compensation for this review.


Share/Bookmark

6 commenti:

Misato-san ha detto...

io non vedo ombra di blu in Celebrity, neanche dalle tue foto... o_O

Misato-san ha detto...

Hey boss continua a perplimermi ... (sorry per il doppio commento, mi è partito l'invio ^^ )

RaelDelMare ha detto...

Li ho entrambi (più Tiger) e mi paicciono tantissismo, solo che su di Celebrity sbava tantissimo, mentre Hey boss! è più duraturo, anche amngiando nons compare totalemtne e con una buona matita labbra (non la ghost, quella su di me non funziona...) evito che mi migri nelle pieghe.
Celebrity però io non lo trovo così freddo :D

X ha detto...

Ho gli occhi puntati su "Hey Boss" da secoli...prima o poi ci scapperà un ordine!

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

Cercando di capire con Misato se fossi daltonica stamattina ho fatto la prova del 9: contagocce di photoshop! :D mi dà percentuali che vanno dal 10% al 25% di Cyan, quindi forse tutto sommato non ho sbagliato poi molto! Magenta e giallo invece pari, sempre percentuali vicine al 100% per cui rosso puro + cyan come mi sembrava, più anche una percentuale variabile ma bassa di nero. Scusate la deformazione professionale grafica ma DOVEVO SAPERE, ehehe!!! :D

Makeupgrades ha detto...

Celebrity mi piace un fracco *.*