venerdì 4 maggio 2012

Summer in India, la nuova collezione primavera/estate Neve Cosmetics

Nuova collezione Neve Cosmetics in arrivo come si vociferava da un po', stavolta ispirata alla calda India! :) 
Il tema mi ispira tantissimo, adoro il cibo indiano e la cultura indiana, un po' meno il caldo ragion per cui non so se riuscirò mai a visitare quella terra affascinante, ma per ora nel piccolo quotidiano son curiosa di vedere questa nuova collezione! ^_^

 




La nuova collezione primavera-estate si ispira ad un viaggio nelle terre dell'India, dai palazzi del Rajasthan alle lussureggianti foreste di Kerala.
Un percorso sensoriale tra ombre e riverberi, colori ed atmosfere. Tonalità evocative, calde ed avvolgenti, ideali per esaltare i contrasti della luce estiva.

ombretto minerale Chai Tea
Marrone medio neutro, ispirato alla famosa bevanda indiana a base di tè e spezie.
Ideale per donare intensità ad un trucco nude o come colore intermedio per sfumare tonalità scure con un effetto naturale. Lipsafe e vegan.

ombretto minerale Jungle
Color giungla! Un ombretto ispirato alla lussureggiante foresta indiana: verde intenso e luminoso con brillantissimi riflessi dorati e turchesi. Vegan.

ombretto minerale Incenso
Duochrome marrone freddo con riflessi lilla, finish satinato. Intenso e modulabile, affascinante come il cielo di Jaipur un attimo prima dell'alba. Vegan.

ombretto minerale Aura
Bianco dorato trasparente dal finish morbido e satinato. Luminoso, delicato, evanescente… è l'illuminante nato per replicare la luce estiva. Lipsafe e vegan.

blush minerale multiuso Delhi
Rosa albicocca opaco, sfumabilissimo e delicato. Una tonalità calda ma estremamente naturale anche sulle carnagioni nordiche. Delizioso come gloss. Lipsafe.

blush minerale multiuso Bombay
Corallo intenso dal sottotono rosso. Vivo ed ammaliante come un tramonto, un colore perfetto per scaldare gote e labbra. Lipsafe.

Il lancio della collezione Summer in India è previsto giovedì 10 maggio 2012.

CHAI TEA
 
JUNGLE 








Share/Bookmark

4 commenti:

Ery ha detto...

Mi piace questa collezione, nulla di stravagante, ma molto fruibile.

TheMorgana1985 ha detto...

Mah, devo devedere qualche swatch. Per ora trovo carini Chai Tea e Jungle

Goth_TO (Gloomy World) ha detto...

Non sono esattamente i miei colori soliti, però trovo l'idea di una collezione ispirata all'India molto interessante! Soprattutto originale rispetto a quello che propongono ultimamente le case produttrici cosmetiche :)

cessione del quinto ha detto...

La collezione me sembra fantastica ,essendo straniera mi sono piaciuta sempre i makeup della India.Daniela V. delavoratori pubblici