lunedì 11 giugno 2012

Glossy Lilac, la nuova serie di pennelli ad alta definizione Neve Cosmetics.

Ciao! Di nuovo un'uscita in casa Neve Cosmetics, stavolta si tratta di tre pennelli a mio avviso utilissimi, un flat kabuki per il fondo, un angolato per blush e contouring e un pennello penna indispensabile per applicare l'ombretto nella piega dell'occhio! :)
Ecco il comunicato stampa:


Esordiranno mercoledì 13 giugno i tre nuovi pennelli della fortunata serie Glossy.
Caratterizzati da soffici setole cruelty-free e vegan, impugnatura in metallo nero lucido e manici nero verniciato in un chiarissimo lilla ghiaccio sono funzionali quanto eleganti.

Glossy Flat
Kabuki piatto a manico lungo ideale per stesure uniformi.
Pennello professionale dalle setole sintetiche dense e compatte disposte in forma piatta. Ideale per l'applicazione di fondotinta minerali, cremosi e fluidi. Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica morbide e compatte.
Lunghezza totale pennello: 14,50 cm

Glossy Contour
Il pennello morbido ed angolato per scolpire i volumi del viso. 
Pennello professionale multiuso dalle setole sintetiche bicolori disposte diagonalmente ideale per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre. Ottimo anche per l'applicazione di fondotinta fluidi.
Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica bicolore particolarmente morbide e flessibili.
Lunghezza totale pennello: 13,10 cm

Glossy Smudge
Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente compatte, ideale per sfumature e punti luce. Setole sintetiche bicolori dense e compatte disposte a cupola. Perfetto per sfumare matite ed eyeliner con grande controllo e precisione.
Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica bicolore morbide e compatte.
Lunghezza totale pennello: 16,60 cm

Tutti i pennelli Glossy Lilac sono ovviamente cruelty-free: le morbidissime setole sono difatti sintetiche, nessun animaletto è stato utilizzato per la produzione.

Neve Tweezers Lilac
Inoltre dal 13 giugno le famose pinzette ergonomiche Neve Cosmetics saranno anche disponibili anche in versione lilla.
Stessa forma, stessa qualità e semplicità di utilizzo, più colore!
 


Share/Bookmark

5 commenti:

Vica in cucina ha detto...

ottimi prodotti!!!!

amanda lee ha detto...

ciao, perdonami se invado il tuo blog con il mio intervento..vorrei invitarti a visitare la mia pagina. Ho aperto un blog un po diverso dal solito.. spero di non essere invadente, ma vorrei farmi conoscere e non ho altro modo di farlo se non commentando il blog =)
Spero davvero di non averti infastidita, detto questo seguo volentieri il tuo blog!
ah ovviamente se ti ho infastidita cancella pure il commento, non per questo smetterò di seguirti =)
ciao ciao
amy

http://mydailydiary01.blogspot.it/

RaelDelMare ha detto...

sembrano proprio belli questi pennelli *_*

c'è un premio per te nel mio blog http://raelmente.blogspot.it/2012/06/post-award-red-carpet-award-your-blog.html

La Strega ha detto...

Ciao Helena, ho scoperto per caso il tuo blog stamani e mi sono unita alle "tue fans" anche io, grazie per queste dritte sui pennellini

cessione del quinto ha detto...

I pennelli sono importanti per applicarsi il make up,percio più sono di ottima qualità piu ci garantisce una buona applicazione del make up.Maria Z.definanziamento24 ore