martedì 26 febbraio 2013

Prime impressioni pennelli Glossy Artist - Neve Cosmetics


Ciao, 
ho ricevuto ieri in anteprima dalla Neve Cosmetics tre dei nuovi pennelli della collezione Glossy Artist.
Vi riporto subito le mie prime impressioni (ovviamente questa non è una review, ancora non ho avuto modo di provarli) in quanto sono in promozione: 15% di sconto su ciascun pennello e sulla pochette e prezzo quasi dimezzato su tutto il set fino alla mezzanotte di martedì prossimo 5 Marzo, per agevolare chi volesse approfittarne. ;)
(Click su tutte le foto per ingrandirle)

Ecco i tre pennelli che ho ricevuto:
ORANGE CONCEALER



Hanno tutti il manico in legno colorato lucido, tutti e dieci insieme creano una gradevole scala colore, e impugnatura in metallo smaltato nero.
Le setole sono rigorosamente sintetiche cruelty free. ;)

Vediamo ora i tre pennelli nel dettaglio.

LILAC POWDER

E' il più grande della collezione, un pennello da cipria ENORME, a sezione rotonda mediamente denso.
Le setole sono morbidissime effetto velluto, addirittura più del famoso kabuki di MWW4U (che era venduto anche da Neve tempo fa se non erro), in assoluto le setole più vellutate che abbia mai toccato.
Misure: 
Lunghezza totale 20 cm
Lunghezza setole 5 cm
Diametro setole 5 cm


Pennello per contouring viso, a sezione rotonda molto denso.
Le setole sono morbidissime effetto velluto come quelle del Lilac Powder (solo appena appena meno ma forse per via della maggior densità delle setole).
Penso vada usato con cautela con blush o terre molto pigmentati per via appunto delle setole molto fitte.
Misure: 
Lunghezza totale 19 cm
Lunghezza setole 3,5 cm
Diametro setole 3,5 cm
Pennello piatto a lingua di gatto per correttore.

Le setole sono molto fitte.
Su questo pennello ho onestamente qualche perplessità per quanto riguarda la dimensione, è molto più grande di tutti i pennelli da correttore che abbia mai usato, ma lo testerò, magari scoprirò che rende meglio così! :D
Misure: 
Lunghezza totale 18 cm
Lunghezza setole 2,2 cm
Larghezza massima setole 2 cm



Ho fatto anche qualche foto di paragone con altri pennelli, spero possa essere utile:




E' tutto, se avete domande specifiche chiedete pure! ;)
Ciaooo!


DISCLOSURE (as required by FTC): The make up products I review in this video have been sent me for free for consideration. Any opinions that I may have expressed in this review are based on my own personal experience with the products. I have no affiliation with any of these companies and I am not receiving any financial compensation for reviewing these products.


Share/Bookmark

16 commenti:

Ere Kanezawa ha detto...

Grazie per questo utilissimo post! Le foto comparative e le spiegazioni mi aiuteranno parecchio :D

Misato-san ha detto...

il pennello da correttore in effetti fa paura XDDDDD
mi piace l'Amplify, non poco... devo scoprire com'è rispetto al fratello vecchio verde....
quello da cipria mi ispira ma forse è grande per me (vedendo le comparazioni)

(la verità è che vorrei avere i soldi per il set intero, solo perché cromaticamente è divino *_* )

Katrina Uragano ha detto...

Come Misato mi piacerebbe prendere l'intero set, ma dovrò restringere il campo a pochi pezzi. Quindi grazie per le tue foto :)

Julie ha detto...

A me piacciono un sacco, ma vorrei capire se sono o meno una fregatura,tipo i coral. Come sono dopo il lavaggio?

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

Prova lavaggio con energicissimo strapazzamento eseguita! :D
tutto a posto: non han perso peli né colore né altri pezzi, prova superata! ;) (almeno al primo lavaggio, ma li ho torturati più possibile!)

Unknown ha detto...

......effettivamente il pennello per il correttore sembra anche a me un poco sproporzionato. Però il fatto che non perdono peli ne colore (quelli dell' ultima collezione in tema colore sono stati un poco problematici) gioca a loro favore. Facci sapere cosa ne pensi quando avrai avuto modo di provarli ;)

Biogemella ha detto...

Mi servirebbe un pennello per correttore ma questo mi sembra davvero enorme!

Unknown ha detto...

il red amplified ce l'ho anch'io, secondo me è anche adatto per la stesura del fondo :)

Unknown ha detto...

mi hai incuriosito davvero tanto!

SheIsYourMother ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Che bello quello rosso.. mi tenta tanto *-*

Bea ha detto...

sono davvero belli sono alla ricerca di pennelli validi prenderò in considerazione anche questi

Abracadavere ha detto...

:DDD

Anonimo ha detto...

beeeellli

Deriniti ha detto...

nice brushes! I'm a new follower, hope you will follow me back on my blog! : )

http://myprettynailz.blogspot.com

Raquel ha detto...

grazie per questo post. fin'ora ero ignorante sul tema, ma grazie al tuo post adesso mi faccio un idea e non acquisto più roba sbagliata. <3