venerdì 4 ottobre 2013

Nuova collezione Twenties Icon - Neve Cosmetics

Ciao!

Nuova collezione in casa Neve Cosmetics, mi è appena arrivato il comunicato stampa.
Stavolta l'ispirazione sono i RRRRuggenti anni '20! :D
Il packaging ammetto essere la cosa che più mi ispira di questa collezione, la grafica è meravigliosa! *__* I colori non sembrano per niente male, ma forse avrei voluto vedere anche un grigio scuro un po' particolare e magari un rossetto e/o una matita labbra rosso scuro, sarebbero stati perfetti per il tema...
Ultima cosa: ormai credo sia definitiva la conversione di Neve al VEGAN, evviva! ^_^
Che ne dite?

Ecco il comunicato stampa

Twenties Icon, la nuova collezione minerale/naturale Neve Cosmetics.

La collezione autunno/inverno dedicata all'eleganza sovversiva delle Flappers degli anni venti.
Ragazze indipendenti, brillanti, emancipate. Vere icone fashion caratterizzate da sguardo malinconico e grazia evanescente.
E' proprio negli anni '20 che nasce la moda di reinventare il proprio look grazie al trucco: finalmente il makeup non è più un tabù, ma un elegante e spregiudicato gesto di bellezza!

La collezione Twenties Icon ammalia con tonalità dense ed evocative: sottobosco, prugna, viola, marroni mutevoli e capricciosi, nostalgici rosa cipria.
Gli occhi, assoluti protagonisti, rubano intensità cinematografica alle dive del cinema muto, ma con un tocco contemporaneo: il kajal non è più nero e opaco, ma cromato e brillante.

La collezione è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi.
Le jar della collezione, in limited edition, sono ornate in stile art deco.
Tutti i prodotti della collezione sono adatti anche a vegetariani e vegani.

La collezione Twenties Icon debutterà mercoledì 9 ottobre 2013 su www.nevecosmetics.it


ombretto Tobacco
Marrone chiaro in base verde con riflessi color rosa corallo. Vegan.



ombretto Chiffon
Malva chiarissimo opaco con satinatura color rosa dorato. Vegan e Lipsafe.



ombretto Jazz
Verde bottiglia intenso opaco. Vegan.



ombretto Charleston
Marrone freddo intenso con sottotono prugna, finish opaco. Vegan e Lipsafe.



biomatita occhi Vanità Viola indaco intenso con glitter rosa/arancio.biomatita occhi Cincillà Marrone taupe caldo shimmer.



blush Starlet
Rosa mattone chiaro opaco. Vegan.



blush Liberty
Rosa intenso con riflessi dorati. Vegan e Lipsafe.













Share/Bookmark

5 commenti:

RaelDelMare ha detto...

Quando ho letto che la collezione riguardava gli anni 20 ho fatto un salto sulla sedia!
Questo perchè sapendo della novità imminente, dentro di me continuavo a ripetermi "fai che sia dedicata agli anni 20"! :D
Non l'ho scritto da nessuna parte perchè ogni volta che dico qualcosa pare che io mi gufi da sola...
La collezione mi piace, anche se la mancanza di un bel rossetto scuro e magari matt s sente... Iol'avrei comprato subito :D
Degli ombretti mi piacciono Tobacco e Charleston, Liberty per i blush e ovviamente Vanity per le matite :D Speriamo solo scriva bene! Finora di pastelli ne ho 4 e non scrivono tutti allo stesso modo, purtroppo ç_ç
Il fatto che Neve stia puntando sepre più sul vegan mi rende super felice! Il mio ragazzo mi ha regalato l'Intensissimi appena diva è diventato vegan *_*

Ariel Make Up ha detto...

Io sono molto incuriosita da Liberty, Vanity e Chiffon *_* Mi sembra una bella collezione, l'unico colore che non mi convince è il verde! Spero che avrai modo di swatchare anche questa collezione, i tuoi swatch per me sono molto affidabili!

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

@Rael sì il rossetto sarebbe stato proprio la ciliegina sulla torta! :) Diva vegan com'è? Per caso l'hai swatchato?
@Ariel purtroppo non me l'hanno mandata per cui al momento niente swatch, non escludo di comprarne qualche pezzo più avanti però! :)

Ariel Make Up ha detto...

@Helena: peccato, speravo nei tuoi swatches! :(

Unknown ha detto...

heilà! era un po' che non passavo, belli gli ultimi post del blog, ma mi mancano i tuoi video! baci!