giovedì 10 aprile 2014

NASCONDINO CONCEALER by Neve Cosmetics

Ciao!
E' appena uscita un'altra novità di Neve Cosmetics, ricevo e pubblico il CS poiché mi interessa molto questo nuovo prodotto: si tratta di un correttore in crema compatta che dopo l'applicazione assume una consistenza polverosa.
Lo trovo interessante poiché da un po' ho abbandonato il classico correttore minerale giallo in polvere a favore di uno appunto in crema, ovviamente ecobio, della Alverde, marchio che come forse saprete non si trova online ma solo su suolo germanico, per cui per quanto ne abbia fatto scorta son curiosa di confrontarlo con questo nostrano e appena possibile lo acquisterò.

Fatta questa premessa e prima di lasciarvi al CS volevo scrivere qualcosa sulle ultime polemiche legate alle politiche della Neve nei confronti delle bloggers, a tal proposito faccio un'altra doverosa premessa: ultimamente trascuro parecchio il blog e ho completamente smesso di fare video, non pubblico molti post principalmente per motivi di tempo; per questo motivo credo Neve ha giustamente smesso da un pezzo di mandarmi le novità da provare in anteprima, e lo capisco perfettamente, ci sono moltissime bloggers molto più costanti e probabilmente con più tempo a disposizione di me che riescono anche ad essere più dettagliate e a fare molti più post sui prodotti, per cui trovo giusto che possano avere loro i prodotti in anteprima. Detto ciò anche se mi ritengo abbastanza "fuori dal tunnel" delle bloggers :) non ho mai capito l'accanirsi di tantissime persone su questa politica di pubblicità (che in quanto di bloggers autorevoli e sincere per lo più può anche essere estremamente negativa se il prodotto non è valido) attraverso l'invio delle novità da testare... Io stessa prima di acquistare qualcosa cerco notizie, pareri e swatch in rete e son ben grata al lavoro delle "mie colleghe" (...o ex colleghe? eheh!). Per cui ho trovato anch'io l'uscita dell'azienda poco simpatica.
Io dal mio angolino continuerò ad acquistare qualcosa se mi piace, sono anche referente di un G.A.S. per l'acquisto dei loro prodotti che sono apprezzatissimi, per cui spero solo che capiscano di aver fatto un'uscita infelice loro per primi e che anche tutti i make-up addict la smettano con questa inutile crociata anti-bloggers, è solo dannosa, voglio proprio vedere chi acquisterà ancora online se non ci saranno più swatch o reviews a cui affidarsi. (e ovviamente so che si possono fare swatch e reviews anche di prodotti comprati coi nostri soldi, ne abbiamo fatti tutti tantissimi, ma è altrettanto ovvio che si troveranno più notizie, più swatch e più pareri se i prodotti vengono inviati gratis!)

Perdonate la logorrea, ecco il CS, e a tra un (bel) po' per una review di questa news! :) (banalmente: aspetterò il prossimo ordine con il mio Gas per ordinarlo)
Ciaooo!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Nascondere i difetti… è un gioco!
Neve Cosmetics ha creato Nascondino, il correttore naturale e vegano per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso.
Nascondino è un correttore cream-to-powder: la sua speciale formula coniuga la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere.
Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabilee sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti.

La speciale texture di Nascondino non è ovviamente opera di petrolati o siliconi ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali, in pieno stile Neve Cosmetics.

Nascondino è proposto in quattro colorazioniLight per pelli chiare, Medium per pelli medie e Tan per pelli scure, più la colorazione Guava, l’universale tonalità aranciata specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.

Nascondino è facilissimo da applicare anche con le dita, ecco come:
1- Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.
2- Tampona sulla discromia da correggere.
3- Sfuma i bordi dell’area di correzione.


Nascondino debutterà mercoledì 16 aprile su www.nevecosmetics.it








Share/Bookmark

1 commenti:

Goth_TO (Gloomy World) ha detto...

Interessante... forse il Guava potrebbe fare al caso mio, date le mie cadaveriche occhiaie blu! -_-

Aspetto pareri :)