sabato 28 maggio 2011

Make up tutorial: INTENSISSIMI!













ITA: Ecco il tutorial del look che indossavo nel video dei premi del mio ultimo concorso, è stato registrato un po' di tempo fa, ma spero gradirete nell'attesa di riuscire a registrare finalmente qualcosa di nuovo! :)
E' un trucco realizzato interamente con la palette INTENSISSIMI della Neve Makeup, la trovate qui: http://tinyurl.com/3nvm85q
Come vedete sono colori molto accesi, adatti ad un look molto scenico, io ho avuto immediatamente un'ispirazione punkeggiante per renderli al meglio! ;)

ENG: Here is the tutorial of the look I wore in my last contest prizes video, I recorded it a while ago, I hope you like it, and I really hope I'll be able to make some new looks asap! :)
I made this look with the "INTENSISSIMI" palette by Neve Makeup, you can find it here: http://tinyurl.com/3nvm85q
As you can see they are very bright colours, suitable for a creative look, I made a punky make up to make them pop! ;)



Prodotti utilizzati/Products I used: 
OCCHI/EYES
THEALLNATURALFACE Eye primer 
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Bananas
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Alien
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Grass
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Magma
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Diva
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Velvet
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Brivido
Homemade black eyeliner
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Nightlife
MEOW Feliner Thunder

LABBRA/LIPS
ALVERDE Lipliner 17 Soft Mocca
ALVERDE Lipstick 123

VISO/FACE 
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi":Watermelon
 
Contact lenses: Soleko Queen Color (Pearl)
 



Music in the video: Danse Macabre - Kevin MacLeod (incompetech.com)

DISCLOSURE (as required by FTC): I purchased with my own money all of the cosmetics used in this tutorial. Any opinions that I may have expressed in this tutorial are based on my own personal experience with the products. I have no affiliation with any of these companies and I am not receiving any financial compensation for using these products in my tutorial.


Share/Bookmark

11 commenti:

Piccoli Segreti di Bellezza ha detto...

Wow Helena è bellissimo! Complimenti!

Unknown ha detto...

Awesome! Love the colours :)

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Ogni volta rimango a bocca aperta, bellissimo!

Misato-san ha detto...

spettacolo... son curiosa della lista dei prodotti perche' sulle labbra vorrei capire che hai usato (avrei detto Ikebana ma non son sicura...)

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

@ Piccoli Segreti di Bellezza @sepia_raven @LAismydream Grazie!!! ^_^
@Misato-san sbagliato! :D Però hai ragione, assomiglia, ma è la matita della alverde marroncina + il rossetto rosa carne che han fatto venir fuori sto colore! ;)

Misato-san ha detto...

@ Helena
almeno somiglia e non ho detto castroneria totale... mi consolo XD
ho visto anche il tutorial che mi ha levato dubbi poi... e' un peccato che qui la Alverde non sia in vendita, e' marchio che sperimenterei volentierissimo...

Anonimo ha detto...

A.R.T.E.

Vulcan_Butterfly ha detto...

Awesome tutorial, I loved the video! The colours you used are so awesome and bright! I loved your blush placement as well!

Fairytalemakeup ha detto...

Ciao i tuoi trucchi sono veramente i più originali e particolari di tutto il web. Sono una nuova blogger se ti va visita il mio sito ne sarei onorata. Ciao

Crazy4makeup ha detto...

Delle combinazioni super attraenti!!! Adoro queste sfumature :D

Carol ha detto...

sei davvero bravissima!!! mi piace da morire! questa palette, la intensissimi, l'ho appena inserita nella mia "wishlist cosmetica"! se ti va di passare, magari potresti darmi qualche consiglio se possiedi già qualcosa nel mio elenco (oltre questa! :D)

Baci

Carol