lunedì 30 maggio 2011

Skincare Neve Cosmetics - giugno 2011

Novità in arrivo in casa Neve Cosmetics: ai primi di giugno debutterà la prima linea Skincare Neve Cosmetics.
Tutti i prodotti saranno deliziosamente vegan e cruelty-free, in perfetta filosofia Neve.
Nei prossimi giorni seguiranno i comunicati stampa dettagliati dei singoli prodotti con le relative date di lancio.

...ed io ovviamente vi terrò informati non appena questi comunicati stampa dettagliati arriveranno, son davvero molto curiosa! Voi? :)


Share/Bookmark

sabato 28 maggio 2011

Make up tutorial: INTENSISSIMI!













ITA: Ecco il tutorial del look che indossavo nel video dei premi del mio ultimo concorso, è stato registrato un po' di tempo fa, ma spero gradirete nell'attesa di riuscire a registrare finalmente qualcosa di nuovo! :)
E' un trucco realizzato interamente con la palette INTENSISSIMI della Neve Makeup, la trovate qui: http://tinyurl.com/3nvm85q
Come vedete sono colori molto accesi, adatti ad un look molto scenico, io ho avuto immediatamente un'ispirazione punkeggiante per renderli al meglio! ;)

ENG: Here is the tutorial of the look I wore in my last contest prizes video, I recorded it a while ago, I hope you like it, and I really hope I'll be able to make some new looks asap! :)
I made this look with the "INTENSISSIMI" palette by Neve Makeup, you can find it here: http://tinyurl.com/3nvm85q
As you can see they are very bright colours, suitable for a creative look, I made a punky make up to make them pop! ;)



Prodotti utilizzati/Products I used: 
OCCHI/EYES
THEALLNATURALFACE Eye primer 
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Bananas
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Alien
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Grass
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Magma
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Diva
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Velvet
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Brivido
Homemade black eyeliner
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi": Nightlife
MEOW Feliner Thunder

LABBRA/LIPS
ALVERDE Lipliner 17 Soft Mocca
ALVERDE Lipstick 123

VISO/FACE 
NEVE MAKEUP palette "Intensissimi":Watermelon
 
Contact lenses: Soleko Queen Color (Pearl)
 



Music in the video: Danse Macabre - Kevin MacLeod (incompetech.com)

DISCLOSURE (as required by FTC): I purchased with my own money all of the cosmetics used in this tutorial. Any opinions that I may have expressed in this tutorial are based on my own personal experience with the products. I have no affiliation with any of these companies and I am not receiving any financial compensation for using these products in my tutorial.


Share/Bookmark

giovedì 26 maggio 2011

NO ai test cosmetici sugli animali!!!

Ciao! 
Non sono sparita, solo molto indaffarata al lavoro e a casa causa ribaltamento totale per cambio di alcuni mobili e ci si è messa pure una bella influenza! >.<
Tornerò presto a tediarvi coi miei art-attack di trucco, ma intanto voglio parlarvi di questa importantissima petizione indetta dalla LAV per evitare che la data prevista per l'abolizione di tali pratiche crudeli ed inutili venga ulteriormente procrastinata, con conseguente morte e atroci sofferenze di altri milioni di animali innocenti ed indifesi!
Come forse sapete sono animalista, vegetariana da secoli e ormai quasi vegana, ed essendo appassionata di cosmesi e trucco ovviamente questo tema mi tocca molto, mai e poi mai ucciderei per nutrirmi, figuriamoci per vanità!
Vi lascio alle parole della LAV!


L’Unione Europea è a un passo dall’essere libera dall’ombra della sperimentazione animale, almeno in campo cosmetico, infatti l’11 marzo 2013 è la data che dovrebbe sancire l’entrata in vigore del divieto totale di testare materie prime cosmetiche su animali.
Nonostante la chiara posizione contraria dell’opinione pubblica e i divieti già esistenti, la Commissione Europea ed il Parlamento Europeo stanno prendendo invece in considerazione un possibile slittamento di tale data.

Se vuoi conoscere tutte le iniziative promosse a livello internazionale visita il sito della coalizione nocruelcosmetics.org.
Unisciti a noi per dire NO ai cosmetici testati su animali.

  • Alla Commissione europea
  • Al Parlamento europeo, Bruxelles
  • Al Ministro della Salute, Roma

SOTTOSCRITTI CITTADINI
considerato che
:

  • nel marzo 2013 entrerà in vigore il bando totale dei tre test sui cosmetici (tossicità ripetuta, tossico-cinetica e tossicità riproduttiva) e anche il divieto d’importazione da Paesi extra UE di prodotti cosmetici testati su animali, anche nei loro singoli ingredienti.

E che:
  • i test su animali sono dannosi, inutili crudeli, ed eticamente inaccettabili, soprattutto in caso formulazioni complementari come i cosmetici, per i quali sono già disponibili migliaia di materie prime.

Chiedono che:

  • la Commissione Europea e il Parlamento europeo facciano rispettare la scadenza del 2013, come previsto dalla Direttiva CE 2003/15 e come voluto dalla maggioranza dei cittadini europei da esso rappresentati.
Il Governo italiano sostenga a livello europeo la piena applicazione del bando previsto evitando ulteriori slittamenti dei test su animali. 


Andate sul sito per firmare la petizione, dite anche voi BASTA a queste stragi!



Share/Bookmark

venerdì 20 maggio 2011

Super Shadows by Glamour Doll eyes!

Ciao!!!
Mi è appena arrivato questo comunicato, la GlamourDollEyes sta per lanciare una nuova collezione di ombretti tutta ispirata ai fumetti! ^_^ E ho fatto anche la rima, eheh!
Sono molto curiosa, ecco alcuni nomi in anteprima:
Feline Fatale * Mighty Maiden * Schizophrenic * Spider-Sense * Vigilante
ma ce ne saranno molti altri!
Dalle descrizioni sembrano anche colori interessanti, ad esempio "Schizophrenic is chartreuse green with subtle purple shimmer, quasi non so immaginarmelo! :D
L'uscita è prevista per sabato 21 maggio, stay tuned! :)

Super Shadows are no different from regular eye shadows, they are just inspired by the characters of comic books (Super Heros/Villains). Each color was created and named with the character in mind, who is your favorite? This shadow collection was created in collaboration with Julia who is sponsored by GDE, but also a huge comic book fan.  

 

Please note: Glamour Doll has no affiliation with the any of these characters, the authors, the actors and the like. These colors were created from inspiration.


Share/Bookmark

mercoledì 4 maggio 2011

5xmille alla LAV!



Cliccate sulla foto in alto o sul testo per sapere come fare. 


Share/Bookmark